AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e lunedi volo alle Seychelles (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88893)

Heros 07-06-2007 19:33

e lunedi volo alle Seychelles

ebbene si
dopo il matrimonio il momento piu bello il viaggio

Abbiamo scelto le Seychelles ho 2 GB di foto da fare

il tour sara cosi gestito
arrivo al mattino a Mahe dove rimaniamo per 3 giorni con sola colazione e ci avvarremo dei ristoranti locali e li giu mangaite stratosferiche di pesci e pipistrelli giganti en salmin

dopodiche' ci spostiamo a praslin al New Emerald Cove a trascorrere gli ultimi giorni di questo bellissimo viaggio

se c'è gente che gia c'è stata scriva

Ross

Pfft 07-06-2007 19:58

Heros, io son stato 3 anni fa (viaggio di nozze) una settimana all'Emerald Cove ed una a LaDigue .
L'Emerald Cove è di un italiano, si mangia bene e si sta benissimo.. molto isolato perchè ci si arriva solo in motoscafo (a meno di una scarpinata notevole).
Ha 2 targarughe giganti nel giardino... la biologa (se è la stessa di quando sono andato io) ci capisce poco o niente .. l'istruttrice di Diving quando sono andato io era in ferie.
Bello lo snorkeling perchè ha la barriera lontana e molte pozze ... pochissimo corallo dopo l'arrivo del nino .. tutto morto.. ma tantissimo pesci ed altro..

RobyVerona 07-06-2007 20:19

All'Emerald c'è stata ad Agosto dello scorso anno una coppia di nostri amici, si sono trovati molto ma molto bene, personale gentilissimo e buona pulizia. Il cibo a loro detta non era dei migliori ma tieni presente che è una coppia un pò sputina che ha dei gusti un pò difficili... Questo sinceramente non lo terrei nemmeno presente... Per quanto riguarda il diving e lo snorkeling non ti so dire perchè a loro non interessa. Vedrai che paesaggi!!! Altro che due giga, portatene almeno 20!!!! #18 #18 #18 #18

pasinettim 08-06-2007 12:28

Che figata, beato te..... #18 #18 #18
Buon viaggio e mi raccomando le foto :-))

Heros 08-06-2007 19:59

SSSSSicuro tempestero il forum di fotooooo

Albe 08-06-2007 20:37

io c sonbo stato, darei la vasca x poterci tornare...
allora le gite sulle varie isolette devi senza dubbio farle, sei in un posto da paradiso.
Mi ricordo le onde alte sulle spiaggie con balneazione vietata, trasparenti come l'acqua minerale... sigh nn farmici pensare

bibarassa 08-06-2007 21:58

Heros, divertiti e pensa un pò anche a noi mandandoci foto di coralli mozzafiato così condivideremo con te le gioie di una vacanza trascorsa in mezzo ai nostri amati coralli.
Ciao e Auguri
Tiziano

Heros 08-06-2007 22:27

Quote:

pochissimo corallo dopo l'arrivo del nino
Quote:

mandandoci foto di coralli mozzafiat
mi sa che coralli pochi...

bibarassa 08-06-2007 22:29

Heros, abbi fede...vedrai che nel frattempo saranno ricresciuti ancora più belli

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.