![]() |
Info su sfondo 3d
Ciao a tutti, ho un acquario avviato da un paio d'anni nel quale allevo 5 discus che adoro, senza nessun intoppo particolare, volevo chiedere però se è possibile inserire in una vasca già avviata uno sfondo 3d, perchè sono davvero meravigliosi e danno un tocco di realtà in più all'acquario!! potete aiutarmi grazie mille!!
la mia vasca è 120*50*60(h) in realtà lo sfondo però deve essere 100 perchè su un lato ho il filtro!! grazie a tutti Cristian. p.s metto una foto del mio acquario |
mi sembra gia bello lo sfondo che hai!
|
non riusciresti a fissarlo x la spinta che darebbe l'acqua!!!
io più che uno sfondo aggiungerei qualche pianta e sistemerei meglio quelle già presenti!!! ;-) |
Quello che ho adesso è un semplicissimo fotografico, che piante mi puoi consigliare?
|
Ciao....l'unico modo di inserire uno sfondo senza svuotare l'acquario.....a patto di far sfogare lo stesso sfondo in un acquario uguale (deve girargli addosso un foltro x un pò)....sarebbe quello di costruirlo in resina o in separati blocchi di creta....
|
Scusa ma cosa significa?
|
Quote:
PS Molto belli i discus davvero complimenti ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Ciao Peppe |
Esatto!!!
|
Ciao ragazzi!!!
sono molto interessato al discorso sfondo 3D in quanto ho appena acquistato questi due per inserirli nel mio nuovo RIO 300: http://www.juwel-aquarium.de/en/moti...e_felsen57.htm http://www.juwel-aquarium.de/en/moti...nd_root428.htm vorrei sapere da voi come devo fissarli al vetro posteriore??? c'e' qualche prodotto particolare oppure basta del semplice silicone??? grazieeeeeeee |
Non devi nemmeno fissarli.....li tieni sù con la sabbia che li copre alla base.....se invece non riempiono tutta la parete post, allora dagli due colpi di silicone....
Ciao!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |