![]() |
Sbaglio nell'alimentare la tubastrea???????
ciao raga, da un paio di settimane ho acquistato una tubastrea coccinea...(bellissima!!) ho letto prioma che è difficilie da alimentare.
Io la alimento con Kent Micro-Vert Invert Food diluito in acqua dell'acquario e poi glielo sparo nelle vicinanze della colonia tramite l'aiuto di un tubicino attaccato ad una siringa?? SBAGLIO??????? Solo un altra cosa, va bene spararlo nelle vicinanze o bisogna dargliene polipo per polipo??????? |
Polipo per polipo.
|
tecnopuma, teoricamente polipo per polipo, anche se io mi sono stancato dopo qualche giorno e perciò irrono nelle vicinanze
|
ok, ma quel prodotto della kent è sufficiente?
|
tecnopuma, io gli darei artemie schiuse e ciclope eze ;-)
|
Io la alimento con artemie congelate e plankton rosso; ha bisogno di cibo più "grande".
|
come fai a dargli le artemie congelate?
|
tecnopuma,
io scioglievo un pezzo di cubetto direttamente nella siringa, poi siringhi o usi un tubicino attaccato alla siringa (per non mettere le mani in vasca) |
Io le spruzzo in varie parti cyclope ezee un giorno si e uno no, ogni tanto anche artemia polipo per polipo.....Il microvert puoi darlo alternando con il resto però (non molto che è un prodotto un pò zozzo..) ;-)
|
artemia congelata, messa in siringa e con un po d'acqua della vasca non appena si decongela, la spari vicino ogni polipo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |