![]() |
Zebrasoma vs silicone
Salve tempo fa pensando che il riccio mi mangiasse le siliconature dell'acquario l'ho dato via.
Oggi mi sono accorto che in realtà è lo zebrasoma (l'ho appena visto con i miei occhi). Mi piange il cuore a darlo via perchè ho fatto l'acquario solo per lui come posso inibirlo dal fare cio'? Ho anche messo una pinza con delle alghe e delle verdure ma lui preferisce il silicone :-( -05 :-( |
zuello, ma lo strappa proprio a morsi il silicone oppure si limita a rachiare le alghe su di esso?
miiii pesante sta cosa a pensare che ti può far franare la vasca.... -20 |
zuello,
Ma sei sicuro Giacomo?? Cavolo, lo abbiamo in tanti lo zebrasoma, ma mai sentita una cosa del genere...più che altro dalle foto te la stà divorando!! |
appena visto coi miei occhi !!!
Se lo mangia !!!! Marco tu hai visto in che stato è la mia vasca !!!! |
zuello, mi hai fatto venire le fobie!! stasera appena torno a casa voglio controllare che il sohal non faccia altrettanto o me lo faccio al forno con le patate. l'unica è cambiare pesce, se proprio ami lo zobrasoma prendine un altro identico e meno vorace e distruttivo. può essere che sia solo lui l'eccezione.
|
sigh mi piange il cuore!
Non credo che l'acquario si apra anche perchè si mangia i bordi delle siliconature e basta ma sinceramente ora è molto brutto da vedere e in + non capisco come faccia a stare in salute se mangia una cosa che è tossica da ingerire. |
i pesci sono proprio strani a volte!!! #07
|
Non credo che il silicone sia tossico, dovrebbe essere semplicemente innocuo e indigeribile. Certo che se ne mangia molto rischia un'occlusione intestinale...
|
foto?
|
Sì ma a parte i problemi di salute dello zebrasoma (che a quanto pare gradisce), dovete vedere come ha conciato il silicone..io ero sicuro fosse il riccio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |