![]() |
ATI Bubble Master 250
Azz.. nella sump dell'acuario nuovo non riesco ad infilarci il mio Bubble King 250. Lo spazio per inserirlo è troppo poco... Avevo pensato di passare al Bubble Master 250 xhe invece a dimensioni ci entrerebbe. Vado incontro ad una delusione nel confronto? Sono molto dubbioso soprattutto per le giranti. Quanto durano??
|
apollo01, a mio avviso come tipologia di schiumatoio non c'e' confronto!, i BK secondo me sono i migliori!
|
anche nel prezzo non c è confronto :-))
|
io li ho visti girare.... mi hanno fatto un'ottima impressione ,prezzo prestazioni più che ottimi ... le giranti mi sembra..costino una c.....a. vedendo i confronti nei siti teteschi.. non penso che ati sia messo male, anzi.... io... ho un mini bk 200 gran macchina, ma con quello che l'ho pagato... nelle rifiniture or ora ci penserei due volte a comprarlo, non sono perfetti neanche loro ;-)
|
Simo, anche tra ferrari e fiat c'e' differenza di prezzo ;-)
|
elettronic, se non si è capaci a guidare non si va da nessuna parte ne con la ferrrari ne con la fiat :-)) ;-)
|
Simo, quoto :-)) :-D :-D :-D :-D io sono convinto che i prodotti bisogna almeno averli visti in funzione prima di dare consigli ad altri, io ho un bk.... :-)) ma ho visto due ati in funzione (un250 e un 200 e non da un giorno ;-) ) posso dire che entrambi vanno bene (se li fai andare bene...) mio punto di vista ;-) ripeto io non sono un (guru )degli skimmer :-D :-D :-D vado ad impressioni. per me ati non è........una fiat io ho una stilo #36# (sempre solite questioni sugli skimmer) :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ciao |
Quote:
il bubble master 250 idem con patate ottime macchine con prezzi molto ma molto buoni ciao riki ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |