![]() |
Schiuditoio di artemia automatico
Ragazzi, ho comprato 2 schiuditoi di artemia automatici da mettere direttamente in acquario.
Dovrebbe somminastrare in modo continuo ed ininterrottamente naupli di artemia. Qualcuno li sta già utilizzando? Oggi posto qualche foto per maggiore chiarezza sul prodotto #36# . |
Re: Schiuditoio di artemia automatico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Funziona... funziona...
Io ne ho uno e l'ho usato per un bel perodo... pero non pensare che faccia miracoli. E vero la somministrazione e continua ma non molto intensa ne escono veramente poche al minuto tipo 3-4. C'e chi sostiene che quando arrivino all'uscita siano prive del sacco vitellinico quindi poco nutrienti. Pero se ne metti tanti (ma tanti in serie in una vasca per avanotti c'ecaso che ti funzioni ottimamente...) cosi non sei piu costretto a dar da mangiare ai piccoli ma fanno tutto da soli.. Miracolo della natura l'acqua salata non esce quindi non hai un aumento della salinita in acquario... Paolo |
esatto...serve soprattutto durante le assenze causa lavoroecc.
un consiglio..orienta il tubetto di uscita verso la fonte luminosa |
|
ok
l'aria dal basso i naupli escono in alto a sx le uova vanno in alto a dx? e il sale? |
Scusate per l'assenza, ma mentre stavo postando un'altra foto winzoz xp è andato in crash di bruttoooooooooo #06
Ho dovuto ripristinare tutto con il Ghost ;-) . La scatola. |
Quote:
Le istruzioni ;-), non si leggono cosi a meno di avere un occhio di falco(se ci riuscite beati voi), provate a salvarle sul pc e a ingrandirle, foto piu dett.non ne ho. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |