![]() |
HQI Reefline 250 - avete foto di come illumina?
Ciao
scusate.... volevo sapere se qualcuno puo' postare foto di vasche illuminate con lampadina hqi reefline 250 a baionetta... o indicarmi qualcuno che le ha e poi mi cerco le foto dell'acquario. domanda assurda ? :-)) vabbè...al massimo non rispondete no? :-D ciao Marco |
Chiedi a Geronte, dovrebbe conoscerle... :-D
|
perchè ridi? fanno schifo come lampadine? dimmi un po dai , cosi evito di prenderle..... ;-)
|
marchettto, le foto non rispecchiano mai i colori reali, pertanto sarebbe una valutazione errata ;-)
|
keronea, si sono d'accordo, ma la foto di una bella vasca è comunque un buon punto di partenza. inoltre sono ben accetti anche commenti. io ho avuto una 150w e non mi è piaciuta.
|
le 250 cosi come le 400 a mio giudizio si collocano tra le piu belle lampadine,sia come resa luminosa,che come colore,molto bianche :-))
i livelli di par emessi sono elevati,confrontati ad altre lampadine la resa logicamente dipende da che riflettore si utilizza ed accenditore,consigliato l'eletronico,ma vanno moltooooo bene con un ferromagnetico x l'amperaggio non lo ricordo,poiche io monto l'eletronico ciao da blureff |
Le Fc2 da 250w lavorano a 3A
marchettto, forse a caso ho qualche foto della vasca illuminata con le ReefLine #24 |
keronea, quella del tuo profilo giusto?
|
marchettto, quella nel mio profilo è una Ab (Aqualine 10000°K Aquamedic) la ReefLine è più bianca #36# ma preferisco Ab :-))
|
keronea, e le foto di cui parlavi dove le trovo?
ps...già che ci sei mi dai un consiglio sull'altro post aperto in questa sezione? ...sono un po confuso #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |