![]() |
allevamento artemie 10L bastano?
ciao a tutti.
volevo allevare delle artemie adulte per darle ai miei pesciotti. ;-) volevo chiedervi delle semplicissime domande: una bacinella in plastica da 10L vanno bene? quante volte cambio l'acqua? in quanto tempo i naupli diventeranno adulti? grazie mille a tutti! ;-) |
ragaz nessuno saprebbe darmi una mano? :-(
|
Si,bastano 10 litri
|
grazie mille pleco4ever ma l'acqua quante volte al giorni devo cambiarla?
|
ma non devi mai cambiarla!
Mettici un areatore e fatti una piccola coltura di fitoplancton o usa la pappa per coralli ed invertebrati |
grazie mille pleco
|
io ho pure un faunabox di 12 litri :-))
do da mangiare lievito e quelle alghe che vendono per le artemie..... sembra che si stiano riprendendo ;-) l aereatore lo consiglio pure io... senza porosa!!! :-) |
ciao guglielmo grazie della risp.
io il contenitore in plastica da 10L lo tengo nel balcone e non posso mettere aeratore. cosa potrei fare? devo per forza aspettare che la vaschetta maturi oppure posso tranquillamente metterli subito i naupli senza che maturi e si formino alghe al suo interno? |
se vuoi metterli subito ti conviene mettere il lievito per alimentarli
per l aereatore, mettilo dentro e fai uscire il tubicino in modo che arrivi fino alla vaschettaa se puoi.. perchè senza aereatore l ossigeno cala di molto, perchè si forma una pellicola che non fa ''respirare'' l acqua |
ciao avevo messo dei naupli sul mio 10 L e ho messo anke del liquifry per alimentarli ma sono morti dopo 2 o 3 giorni non sai il motivo?
la quantità di sale era sui 30gr al litro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |