![]() |
Passaggio al berlinese
Come saprete dai miei post precedenti sono in fase di passaggio da un biologico ad un berlinese
questa decisione è stata presa grazie ai Vostri prezziosi consigli Siccome la mia vasca era partita in modo non del tutto convenzionale mi sono ritrovato con la vasca con valori di No3 vicino a 100 ho deciso di abbandonare i consigli del mio pescivendolo L'avvicinamente al berlinese sta' avvenendo per gradi Domani miapprestero a togliere l'ultima sezzione di spugne e l'ultima rimanenza di cannolicchi Inh questo momento ho i seguenti valori No3 100 ph 8,4 No2 0 Po4 0,05 Ca 600 Kh 9 |
Facci sapere.......
|
Bravo stai facendo la cosa migliore..... mi piacerebbe leggerne molti di+ di post simili....
|
Quote:
scherzo! ;-) |
Io sono +o- nelle stesse condizioni, domenica prossima avrei dovuto togliere l'ultima parte di materiale filtrante dal biologico, però dopo quello che mi è successo (vedi post) non sò più che fare. Consigli????
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=13032 Non vorrei aggravare la situazione magari con aumento di nitriti. |
Quote:
|
Ieri sono definitivamente bassato al berlinese togliendo l'ultima parte del biologico
L'unico problema per ora solo visivo che ho è la trasparenza dell'acqua che mi rimane un po velata e non perfettamente trasparente Riconduco il prob al al fatto che non ho piu' spugne blu che filtravano Rimedi? soluzioni ? Devo aspettare ? |
aspetta......
|
Quote:
Allora aspetto ancora po'????? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |