![]() |
Catastrofe naturale
Ieri sono tornato a casa....l'acquario perdeva...nel giro di 5 minuti si č spaccato il vetro sotto di appoggio e ha cominciato a cadere tutta l'acqua....per fortuna avevo ancora un acquario di 100 litri con sump e tutto...ora ho tutti i pesci nell'acquario e 50kg di rocce in un bacinella con acqua e movimento...all'inzio ho detto "vendo tutto" perň nn ce l'ho fatta e allora ho comprato un juwel angolare di 200 litri e oggi pomeriggio lo monto...nn ce vojo crede...
|
....ma che davvero? -05
|
alessio88,bč direi che nella sfiga sei stato fortunato pensa se si spaccava che non c'eri #23 #23 complimenti x non esserti arreso #25 #25
|
non ho parole!! #07 Ti capisco e spero che tutto si riprenda alla svelta! Complimenti per aver resistito....io probabilmente avrei vermante venduto.....
ma possibile che non ci debba mai andare bene? Sabato mi čandata in corto la plafo e mi ha fatto saltare il differianziale della vasca lasciando il tutto senza corrente...! menomale che mi č venuta voglia di passrae dall'uficio a controlalre altrimenti stamani sai che sorpresa....!!! -04 |
caspita ma come mai? cosa avevi tra la vasca ed il mobile?
|
mi spiace!! #07 hai una spiegazione x quello che č successo? #24 difetto??
|
alessio88 mi immagino lo sconforto quando ti sei accorto.....
bene per aver continuato.... ciao |
Quote:
so esperienze..cmq sempre forza lazio...eheh nn c'entrava un ca..o era per sdrammadizza!!! |
Alč....sicuro che quando hai messo le rocce non hai per caso lesionato il fondo? Basta anche aver poggiato una roccia troppo velocemente sul vetro per danneggiarlo...basta una piccola lesione... -28d# cmq porca miseria che sfiga...perň dai poteva capitare anche senza di te a casa... -05 magari durante le vacanze.... -04 #13 ....in bocca al lupo per la nuova vasca... ;-)
|
alessio88,
scusa ma che dimensioni aveva l'acquario in questione... che spessore vetri? Mi spiace veramente... quando sento queste notizie mi vengono i brividi..... #07 #07 Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |