![]() |
co2 artigianale !
Qualcuno di voi sa dirmi se questo sistema per la produzione della co2 funziona veramente ?
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...um/default.asp Grazie ! :-) :-) |
io credo che ti convenga usare il progetto per la co2 in gel
|
funzionare funziona ma con la co2 in gel ti semplifichi di brutto la vita. io me lo son fatto da una settimana e son abbastanza soddisfatto o megli osarei soddisftissimo se solo trovassi qualche rubinetto degno di tal nome per regolare meglio la co2 in uscita, ma cmq quella è una pecca mia, non del progetto, quindi vai tranquillo di co2 in gel!!!
|
quale è il link per la co2 in gel ?
Grazie ! :-) |
nessuno sa dove posso trovare il link per creare un impianto di co2 in gel ?
Grazie ! ;-) ;-) |
|
che vanataggi ha la co2 in gel?
|
ha il vantaggio di non causare dei picchi di co2.
Se si usa il metodo tradizionale i primi giorni avremo troppa co2, mentre nei giorni successivi ne avremo poca fino ad averla pochissima ! Io invece volevo chiedere un'altra cosa. Con la tecnica in gel, come faccio a immettere la co2 nel suolo dell'acquario ? mi serve sempre un impianto di diffusione con un deflussore ? Grazie ! :-) :-) :-) :-) |
io non uso il deflussore della flebo...ho tagliato quella parte e messo l'ago nella bottiglia...funziona perfettamente.. ;-)
|
ma una volta messo l'ago nella bottiglia, dall'altra parte (sempre dalla bottiglia) deve uscire un tubicino che va nell'acquario !
Mi faresti un grande favore se, per favore, metteresti una foto del tuo impianto ! Grazie ! :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |