![]() |
ma come si usano i salifert ???q
ho comprato tutta la linea di test salifert ma sono scritti in tedesco !!!!
mi dite come si usano ? kh po4 org i2(iodine) no2 no3 silicati magnesio sono certo che troverò tra di voi un anima pia che mi aiuti a capire ... :-) grazie |
Sul sito www.thereefer.it ci sono le istruzioni.
Per esempio per il Kh http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=354 Comunque mi pare che ml sia uguale in tedesco e in italiano. E gocce sara' gutten o qualcosa del genere. |
grazie .....
|
io li prendo sempre su acquaingros e dietro c'e' attaccato un foglietto con le istruzioni in italiano di tutti...
#22 |
il test ORG è necessario?
|
credo di si se vuoi avere sotto controllo tutti i valori
questo e quello che ce scritto nella scatola: Alcuni composti organici, come acidi di phenolics/humic non vengono rimossi in modo corretto dallo schiumatoio, dal filtro biologico o dal carbone attivo. Questi composti possono diventare difficilmente eliminabili e quindi avere un effetto negativo sulla qualità dell’acqua. Salifert Organics è un test semi-quantitativo, non esiste nessun altro prodotto comparabile ad esso. io lo comprato .... magari chiedi ai guru prima ;-) |
ah, ho capito! e se mi rileva la presenza di quei composti che si fa?
|
Quote:
leggi qua: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...&highlight=org ovviamente non mi assumo responsabilità per quel che c'è scritto... sai come son messo col marino.. ciauzz |
ok...devo dire che non lo comprerò! ;-)
|
direi che anch'io non ho mai sentito nessuno fare quel test...
:-)) (con questo commento (un po' inutile) arrivo a 100 messaggi e divento FREQUENTATORE, auguri paolotrust!) #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |