![]() |
ci risiamo! riproduzione
non hanno lasciato passare nemmeno un anno e poco fa al mio rientro a casa un odore intenso di mare in mezza casa, skimmer ovviamente in ferie e sps in notte d'amore..... uff. ora mi tocca fare cambi a palla carbone a palla ecc.... ma non si possono castrare????? ho la vasca piena di palline bianche che gironzolano e la millepora che continua a sparare palline continuamente, ma non capisco perchè si erano fermati tutti e lei ha ripreso da sola....
comunque non so perché ma lo immaginavo in questi giorni :-) speriamo bene.... domani mattina metterò il carbone... adesso è impossibile.... -04 |
Millepora fai da te...
Grande Seby, ma hai fatto qualche foto? |
sebyorof, Bella li Seba....adesso triboli....occhio al PH ;-)
|
Quote:
miracolosamente lo skimmer pare stia volendo ricominciare a schiumare.... ovviamente stamane ho messo il carbone che toglierò domattina, e farò un bel cambietto di 30 litri.... Algranati, Matteo Ph appena controllato 8.03 :-)) la prima volta che mi è capitato mi ero un po più allarmato invece ieri sera dopo aver guardato max 5 minuti la provenienza delle uova sono andato a dormire, senza preoccuparmi più di tanto. ;-) |
dai dai.... cava le luci rosse e rimetti le attiniche normali! :-D
|
Quote:
comunque me lo aspettavo che stava per succedere in questi giorni perchè vedevo i polipi eccessivamente estroflessi a qualsiasi ora del giorno e della notte compresi quelli delle punte che solitamente si aprono solo di notte, poi ha anche visto che la favia oltre estroflettere i polipi anche di giorno, aveva cominciato a gonfiare le parti centrali come per fare fuoriuscire le uova,(insomma stessa cosa della precedente riproduzione) infatti avevo provato a creare un po di scompenzi di temperatura in questi ultimi giorni e avevo staccato pure la luce lunare ma sti porci avranno approfittato lo stesso del buio.... :-D :-D |
comunque complimenti #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |