![]() |
Lavori in corso ,qualche passo avanti impressioni?
Pannellato supporto ,con multitrato trattato ,il muretto e' da rifinire ancora parecchio ,aspettate e vedrete!La parte idraulica ,in particolare la mandata ha acuti 2 deviazioni una al reattore di calcio e l'altra al letto fluido,la caduta ha una t a fondo ceco rubinettata che carica lo skimmer e sfocia dall'altro tubo in sump..
|
Altre foto sull'idraulica
|
Viene su bene!
|
Che sberla di vasca......
Complimenti... #25 |
FRENC99, mi piace parecchio lo skimmer.......rimango dell'idea che dovresti metterla da un'altra parte ora che puoi, non c'azzecca in cucina č pure accanto al frigo.. #23
|
Non va bene alimentare lo skimmer con lo scarico della vasca ti creera instabilita allintero della camera e sei sicuro che non ti spareranno fuori i raccordi che hai inserito sulla risalita?
per il resto bel lavoro. |
mi dici dove si possono trovare quei pannelli di gomma ke hai attaccato alla parete del mobile sotto?sono quelli insonorizzati giusto?
|
Li trovi nei negozi di edilizia.A Roma si trovano da castorama.costano su 13/14 1 mq
|
anch'io ho delle perplessitā sulla posizione della vasca..............in cucina č troppo di passaggio, troppi odori in circolazione............. #24
per il resto, complimenti per la realizzazione.......... #25 |
grazie gobbolino x la risp ma io da Roma ho 600km.... #23 #23 #23 #23 #23
cerkero qua dalle mie parti ora nei negozi di edilizia ciao ciao e grazie di nuovo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |