![]() |
DELTEC MCE600 contro AQUA MEDIC TURBOFLOTOR 1000 MULTI SL
Acquario da 160 litri 25 Kg di buona roccia viva per contenere solo pesci e qualche invertebrato resistente, che consigliate come schiumatoio :Deltec Mce 600 + box opzionale usato di 3 mesi con pompa silenziata a 200€oppure Aqua Medic Turboflotor 1000 multi sl sempre usato alcuni mesi a 150€.Li vorrei mettere appesi ma forse in futuro in una sump?
|
Se hai una minima intenzione di mettere una sump più avanti, per comodità ti consiglio il turboflotor 1000 multi, che tra l'altro preferisco.
|
Grazie perry, ma quanto dovrebbe pescare o meglio stare immerso se lo mettessi in una sump?Secondo te il deltec non si può appendere alla sump nel caso?
|
leggi qua: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...oi/default.asp
per altro se un domani metterai la sump meglio che penserai a comprare qualcosa di più performante. |
emanuel77, io il TF1000 l'ho usato per 2 anni su un 200l e andava benissimo sarà di vecchia concezione ma funziona alla grande. Io l'ho usavo appeso alla vasca non avevo la sump.
|
Ciao malpe
Ma come rumorosità e pulizia com'è? Lo lasciavi andare sempre tutto il giorno, o ad intervalli? |
Anch'io su 200 Lt ho il Turboflotor 1000 (appeso alla vasca),
sempre acceso tutto il giorno, rumore praticamente inesistente, bicchiere facilissimo da pulire..... (hai capito che sono di parte)... Si riempie un pò di sale e incrostazioni, andrebbe pulito più o meno una volta al mese (io ce l'ho da 2 mesi e non l'ho mai pulito....) Ciao |
Ciao Macchiella Marco
Quanto lo hai pagato?Lo hai preso nuovo? :-) |
L'ho preso sul mercatino... 180 € spesi molto bene....
ho visto che sul mercatino si riesce a trovare anche a qualcosa meno..... ciao |
L'ultima cosa....
forse di estetica non è il massimo (è bello grosso), però chi se ne frega.... fai una vasca bella e vedrai che lo schiumatoio non lo guarda nessuno..... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |