![]() |
IKS cosa si puo' attaccare alla presa dimmerabile?
Ciao,
qualcuno mi puo' aiutare? ho un sistema IKS aquastar e ho appena acquistato una ciabatta dimmerabile. Cosa ci posso attaccare: A) luci T5 alimentate elettronicamente? si o no? B) una stream tunze di quelle elettroniche o ci vogliono per forza pompe iks? se si puo' attaccare la tunze come faccio? metto il potenziometro su 100% e poi inserisco spina e gestisco la potenza direttamente con iks? C) luci led blu alimentate con trasformatore 220/9volt? pensavo di inserire spina trasformatore in ciabatta e poi attivare la funzione simulazione lunare con dimmer per la fasi ....funzionera'? oppure devo buttare i led e comprare una lampadina ad incandescenza? scusate ma io di elettricita' capisco nulla o quasi e non vorrei bruciare il computer o le cose che attacco alla ciabatta dimmer... Ciao |
nulla di tutto cio
puoi solo collegarci le sua pompa,non tunze ho altre pena brici pompe e ciabatta x le t5 ce il modulo apposta che si chiama simmons se ricordo bene ciao da blureff |
quoto blureef con la ciabatta dimmerabile ci fai poco ci controlli le pompe IKS e forse le dosometriche, per le T5 ci vuole il modulo Simmod e ballast dimmerabile analogico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |