![]() |
my 2 acquariums!New pics
ciao raga,
vi posto delle nuove foto per farvi vedere nel cayman come le piante crescono belle e rigogliose,sono proprio orgoglioso di come sia venuto,!!ricordo ke è avviato da febb 2007...le anubias mi fanno i fiori,il muskio cresce,i bulbi li vado sempre tagliando..la vallisneria ke si è praticamente impossessata di tutta la vasca,è impossibile da fermare!!ma a me piace cosi. IL piu piccolo invece,qlc forse lo ricordera,avevo finito di rinnovarlo poki mesi ma ieri serra preso da un raptus di follia a causa di un esame fatto ogg :-D l'ho ricambiato utilizzando del quarzo nero miskiato a della sabbia dell'etna!!ho spostato il legno dall'altra parte,inserito un secondo eden501 esterno,messo tre lampade con un totale di 20watt su #13 #13 60lt?piu o meno. Beh ditemi ke ve ne pare!!please |
|
|
|
60lt
e vai con il piu piccolo nonkè piu vekio dei due! http://www.acquariofilia.biz/allegat...yling1_210.jpg
|
|
#12 l'ultima e non vi stresso piu -11
|
non ci stressi .. più foto metti e più contenti ci fai ... complimenti per le piante ... stanno da dio ---- vorrei avere la stessa capacità di farle crescere e forse ce l'ho ma per ora ho pochi mezzi ... ma migliorero' .. complimenti ancora ... p.s. ma quel betta non ti ha dato mai problemi di mordicchiare le code ai guppy ?.. a me lo faceva dovetti toglierlo ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |