![]() |
altum selvatici
Ciao a tutti, possiedo da circa una settimana 3 scalari tipo altum in quanto non rieco a trovare i meravigliosi selvatici del perù.
Ieri in un negozio ho trovato degli arrivi di altum il negoziante dice che sono selvatici ma il prezzo è secondo me troppo basso rispetto al mercato dei veri selvatici e precisamente €15.00. Forse sono altum si allevamento? sopratutto posso inserirli nella vasca con questa popolazione?: 3 scalari 18 hemigrammus 15 cardinali 4 cory 4 caridine 1 ancitrus gold 1 pecoltya 1 gyrynochellius (che vorrei togliere ma non riesco) 1 rinolericaria che ne dite potranno convivere? grazie |
ciao mario,
quanto è grande la vasca? ah un'altra cosa attento alle caridine! |
Da chi li hai presi?
|
la vasca è 240l lordi, percheè attento alle caridine.
Gli scalari li ho acquistati da abissi |
Re: altum selvatici
Quote:
in compenso c'erano dei bei leopoldi (veri ) mi mangio le mani x nn averli comprati -04 |
Sposto nella sezione specifica
|
Re: altum selvatici
Quote:
Ciao Enrico |
Ciao Enrico... Penso si riferisse agli Scalari.
E comunque, se sono Altum li hai presi ad un buon prezzo, e che io sappia, solo occasionalmente si trovano di allevamento. L'unica cosa a cui avresti dovuto stare attento è che in commercio ci sono degli Scalari che vengono definiti Altum per la forma praticamente identica agli Altum ma che restano delle dimensioni degli Scalari. Nel caso in cui la tua vasca sia più bassa di 70 cm sarebbe un bene. ;-) |
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare informazzioni sugli scalari altum? Prezzi, dimensioni/prezzo, qualità dell'acqua in cui vivono, specie?
Esistono altum pinne a Velo? Grazie a tutti |
4Angel, ma allora esistono o no gli Altum del Perù?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |