![]() |
La cicala è uscita allo scoperto!!!
Ebbene sì, dopo qualche apparizione notturna flash (ammazza come corre...) che non mi faceva ben capire cosa diavolo fosse, ieri stranamente in pieno giorno si è fatta ammirare e con immenso dolore ho scoperto di avere una #18 cicala #18 in vasca. L' animale è lungo circa 3cm, oggi preparo la nassa #18 .... anche perche ho l'acquario in piena maturazione (1 mese circa).
Cmq stranamente non ho mai sentito i famosi schiocchi che contraddistinguono la bestia e questo mi lascia ancora qualche dubbio, proverò a fotografarla #07 |
Se l'hai vista direi che è decisamente poco timida.. buona caccia.
Non è detto che si sentano degli schiocchi (o magari li fa in piena notte quando stai dormendo). Davvero in bocca al lupo. |
la mia non schioccava... pero' quando ho estratto il sasso dove alloggiava mi e' saltata addosso -04
|
Quote:
|
tacci sua ...uno spavento incredibile -05
poi ho cominciato a ridere come un pazzo :-D |
MA ha cercato do morderti o che? O semplicemente scappando ti è finita sulla mano?
Mamma mia ma che è alien??? |
:-D :-D è come le canocchie buone con gli spaghetti :-D :-D
|
Quote:
|
In attesa di una foto, vi mando questa tratta dalle schede biologiche del portale, dovrebbe essere lui...o lei....l' infame. Il nome latino è Lysiosquilla tredecimdentata (arpionatori) ma è sempre un ipotesi (90%)
-04 bastarda, creperai!!! -04 |
Ragazzi... spezziamo una lancia in favore della bestiaccia... io l'ho vista in un acquario a lei dedicato ed era una meraviglia... mi aveva fatto venire la voglia di dedicargli una vaschetta... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |