![]() |
Lana di perlon in sump
Ho visto un topic in cui si accennava al problema e dunque approfondisco.
Ho anch'io un pò di lana di perlon sotto l'uscita dello skimmer per evitare rumori (sta in camera da letto...) e bolle; la cambio almeno una volta a settimana o anche di più. E' così grave tenerla? Certo, un pò di schifezze le accumula, ma si buttano anche... |
Amstaff69, ma dai cosa vuoi che faccia se la butti tutte le settimane tienila e non preoccuparti ;-)
|
Da alcuni post mi sembrava un delitto... :-D
Sai com'è....il problema me lo pongo... #13 :-)) |
Amstaff69, se veramente la cambi 1 o 2 volte a settimana tienila pure :-)) ;-)
|
Tutti i sabato sempre; se poi è particolarmente sporca, anche prima. La uso bianca apposta... :-))
|
Se la cambi settimanalemente vai tranquillo. Non facciamo troppe paranoie!!!
|
MA C'è PER FORZA bisogno do cambiarla? se è ancora buona basta che la sciaqui a dovere...dura più di una settimana diamine :-)
|
Hai mai provato a sciacquarla...? Ci diventi matto....con quello che costa, preferisco il cestino della spazzatura.... :-D
|
4 euro dalle mie parti per una confezione.... #07
|
ahhhhhh........................anatema............ .........orrore..................fulmini dal cielo e fuoco dalle viscere della terra si abbattano su chi si macchia di tale delitto: lana di perlon in sump.............................non volevo credere al titolo c'è ancora chi usa queste cose peccaminose sfidando impunemente la collera divina ?
beh.....si' ....c'è ancora...........anch'io ogni tanto la uso..............2/3 giorni al massimo poi butto tutto...............questo lo si puo' ammettere................ma ....mi raccomando non facciamo che poi.......oggi....domani.....e si finisce con le spugnone blu riciclabili...............mi raccomando.........che la prossima volta non vi do' l'assoluzione......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |