![]() |
tubifex vivi
ciao nessuno li usa?dove si possono comprare?
|
Leggi qua
http://www.delta-zero.com/acquario/culturing_SOP.pdf qui li comprai due anni fa http://fun.supereva.it/oxford11/index.html?p |
ma ne hai ancora????????
xche pensavo che non li vendessero piu.... |
Quote:
Quote:
|
si xo non mi ha risposo nessuno... #13
|
quanto tempo è passato dalla tua mail? #24
|
io li ho comprati qua da uno che vende cibo vivo...
ho comprato pure chi enchitrei.... meglio non parlarne proprio di questi ultimi #23 |
e tubiflex ne hai ancora????
xche gli enchi non sono andati avanti??? io ho provato e sn subito partiti,,,,cioe subito si fa per dire,,,diciamo al primo colpo..e dopo un mese ho raccolto!! |
tubifex si, ne ho ancora
al momento non vanno alla grande perchè sono messi provvisoriamente in un piccolo contenitore e senza aereatore.. tra poco li sistemerò e poi li nizierò a raccogliere :-)) gli enchitrei non so perchè, li ho messi, ho fatto come hanno fatto gli altri, con l argilla... in pratica ho preso un secchio bianco con coperchio ho fatto fori a 2 cm dal fondo, 2 cm dal coperchio e il sul coperchio l ho riempito per metà con argilla espansa ed ho messo gli enchitrei... giornalmente inumidisco la coltura e metto del cibo, ma mi sa che non ce ne sono piu -20 -20 il coperchio non lo chiudevo, lasciavo un po aperto per aereare..... |
senti facciamo uno scamibio???io t rido gli enchi e tu mi dai i tubi???? :-D :-D
se vuoi fare lo scambio ho anche altro cibo vivo"!!!!! io gli enchi li ho nel terriccio in un contenitore da frigo e vanno chee una bellezza poi xse vuoi ti posto una foto...il ocntenitore e meglio se lo fori anche sotto in modo che se c'e acqua che ristagna cade,,seno amuffisce e muoiono x quello....tra uno o 2 giorni provero ad avviarla cosi e vedremo che succede ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |