![]() |
tot.litri per pesce.
una persona che alleva /vende pesci rossi all estero,mi ha detto che :
1 pesce -- 50 lt. 2 pesci -- 80 lt 3 pesci .. 100 lt. 4 pesci 120 praticamente per il primo 50 lt,poi a seguire,30 x il secondo.25 per il terzo..etc etc.. non vale la regola 1 pesce -- 50 lt 4 pesci -- 200 lt. 10 pesci -- 500 lt. in 500 lt. ci stanno benisssimo 20 esemplari. voi che siete piu esperti che dite??? |
Secondo me potrebbe aver senso... In effetti non è che in un 80L un pesce si prende tutti i suoi 50 ad all'altro ne rimangono solo 30....
:-D :-D :-D |
Per me può essere vero...
solo che... :-)) a pensare a quello che ha detto only, mi è venuta in mente una puntata dei simpson dove homer si disegna la "sua" parte della casa col gessetto... e quando scopre di essersi chiuso in un misero angolo... DOH!! Ecco, ho pensato alla setessa scena coi rossi... e mi sono scompisciata dal ridere :-D |
MITICO!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D adoro i simpson... |
Quote:
|
io personalmente penso.. 1 almeno 60L, 2 almeno 130L, 3 almeno 200 L.. ma sarà che mi piace farli star comodi... ;-) anche perchè l'aggettivo litraggio "minimo" non è che mi piaccia molto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |