|  | 
| 
 Di ritorno da Ferrara... Un vivissimo complimento agli organizzatori del raduno e a tutte le aziende che lo hanno sostenuto. Un evento davvero ben organizzato anche nei minimi particolari. Bellissima la parte dedicata alla mostra scambio di talee, pezzi di tantissime varietà a prezzi giusti. Peccato che non abbia più molto spazio per inserire nuovi ospiti, non vi dico quanto ho tribolato per mettere giù i tre pezzetti che ho preso... Mi dispiace non essermi trattenuto molto, ma ho colto l'occasione per fare un giro a parenti oltre che a mangiare un boccone in città. Mi scuso con chi non ho salutato e con chi non ho potuto presentarmi. Un salutone e arrivederci al prossimo anno!!! Roberto. | 
| 
 Mi associo a quanto detto da Roberto, una manifestazione veramente ben riuscita...........peccato se ne faccia solo una all'anno. Tiziano | 
| 
 Quote: 
 P.S. Non potevate mettervi dove cerano le orchidee???? ;-) ;-) :-)) | 
| 
 #25  #25  #25  #25  #25 complimenti x tutto mi sono divertito e ho finalmente conosciuto gente del forum davvero una bellissima giornata  #25  #25  #25  #25 | 
| 
 io e Abracadabra ci siamo conosciuti per culo  :-D  un grandeee :-)) | 
| 
 ciao roby ma alla fine che hai preso oltre alla rosaria? ;-) | 
| 
 RobyVerona, red105, cacchio non vi ho visto... :-(  Non posso che confermare quanto l'evento sia riuscito... un mega-grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questa due giorni veramente speciale! #25 #25 #25 | 
| 
 Rama  sono rimasto fino a mezzogiorno...  Avevo la bambina con me e cominciava ad essere un pò stanca ;-) | 
| 
 abracadabra,  la prossima volta i tortlen  #24  #24  #24 di ferrara li voglio anch' io  ;-)  :-D  :-D  :-D | 
| 
 albert 21, Che ve siete persi #19 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |