![]() |
E' ARRIVATO IL MAGO DALLA CINA ! capitolo 2
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...314141#1314141
continuiamo qui :-) |
gil tienici aggiornati
|
Quote:
cinese o meno, se funziona bene conviene! -53- |
ma sa che gil(giustamente) ce lo siamo giocato.
|
giustamente sì sembra che habbia postato le foto di uno schiumatoio con la peste bubbonica,ma dai non è possibile discutere con questi preconcetti.
|
abracadabra, #36#
ragazzi stiamo parlando di cilindri di plastica con delle pompe. in finale tutti fanno lo stesso lavoro,chi piu' chi meno. #23 |
Quote:
il forum dovrebbe servire per mettere a disposizione degli altri frequentatori le proprie esperienze e allo stesso tempo sfruttare le esperienze altrui per evitare errori. Quando si toccano alcuni argomenti, schiumatoi, plafoniere T5, integratori e quant'altro si scatena il finimondo. -05 gil, siccome penso che il forum è frequentato da parecchi appassionati che tengono più al risultato finale che alle marche, continua a tenerci informati sui risultati del nuovo schiumatoio. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Sicuro sicuro di questo, dopo la conferenza di oggi sulla schiumazione? ;-) Mi sono perso le ultime 6 o 7 pagine che avete scritto nel week-end... ci dò un occhiata intanto. |
Non condivido minimamente quanto scritto da manuelpam, ma il rispetto prima di tutto..... cerchiamo ogni tanto di essere obbiettivi e di cercare di capire le cose, il paraocchi non serve a nessuno, le critiche costruttive servono a tutti, quelle stupide non servono a nulla ed a nessuno....
Lo schiumatoio cinese ho chiesto anche io a Gil di procurarmelo, uguale al suo, sono troppo curioso di vederlo, provarlo, misurarlo etc.... una volta tratte alcune conclusioni vedremo se andra' meglio di altri o se erano soldi gettati al vento.... Ciao P.S. omonimo!!!!!!! quando arriva il mio schiumatoio??????????? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |