![]() |
mangia alghe per un biotopo amazzonico...
ciao a tutti.
avaevo un problemino volevo mettere un mangia alghe per il mio biotopo amazzonico. :-)) la mia vasca è un 330l lordi aperto molto piantumato anzi piantumatissimo. abitanti della vasca: 2 coppie di scalari 2 discus 2 cory valori della vasca: PH 6.8 KH 5 GH 5 NO2 0 NO3 10mg potete cortesemente aiutarmi? ;-) vi ringrazio molto |
aggiungi 2\3 cory e metti un gruppetto di otocinclus...
|
ok grazie della risp.
ma gli otocinclus secondo voi potrebbero farmi fuori le uova dei miei pesciotti che incollono alle piante? |
kakashi, sposto in catfish ;-)
|
ma che 2-3 cory in piu'!
almeno portali a 20 :-)) capivo se era un 50-60l, 5-6 cory vanno...... ma in 330l .... :-)) tanti tantiiii ;-) tutti uguali mi racc. |
Quote:
|
grazie mille a tutti preovvederò subito ad aumentare il numero dei cory.
ma per le uova di scalari e discus sono pericolosi gli otocinclus? grazie mille :-)) ;-) |
Quote:
Gli oto oltretutto potrebbero gradire il muco protettivo delle squame dei discus |
cavoli quindi nel periodo riproduttivo potrebbero attacare i discus e mangiarsi il muco?
nn sapresti un mangiatore di alghe innocuo per gli atri pesci anke nei casi di discus in ripro? grazie mille :-)) |
Non solo nel periodo riproduttivo...
se vuoi che i discus portino a buon fine le covate non mettere pesci a ventosa in vasca...la notte girovagano e le uova sono una fonte di nutrimento ottima e facile,specialmente se custodite da pesci non proprio svegli come i discus! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |