![]() |
che tipo di giranti consigliate??
Salve vorrei cambiare la girante alla mia aquabee 2000 del mio schiumatoio attualmente ha una girante ad aghi avevo pensato per quella a spazzola....quale' la migliore ? e dove la posso trovare a modico prezzo? su ebay? o sito on line?
|
hai mai aperto la tua pompa....è già a spazzola, cambiala con la sua originale.....a meno che tu non ti voglia aspettare brutte sorprese( ma potrebbero anche essere belle)
|
a aghi o a spazzola è la stessa cosa
|
si l'ho aperta e ha quella ad aghi....adesso vedo che l'H&S monta quella a spazzola e pensavo di migliorare le prestazioni....che dite?
|
probabilmente aspirerebbe piu' aria quella normale ma.....farebbe anche molto piu' rumore...............se vuoi toglierti i dubbi prova e vedi da solo la differenzqa.
|
Io userei una girante uguale all'originale, dato che ogni casa studia lo skimmer con tal pompa e tal girante..Se non sbaglio a ricordare il turboflotor nelle ultime versioni montava una ocean runner al posto dell'aquabee..io al massimo proverei (se è il caso) a cambiare pompa, anche se terrei quella a meno che non abbia qualche problema.
P.s: ho usato il turboflotor 1000 con etrambe le pompe..stai così ;-) |
nicsantoro74, che schiumatoio e'?
Ciao |
Da profilo dovrebbe essere un turboflotor 1000 multi..
|
si per adesso è un turboflotor, ma lo sto cambiando con uno autocostruito e volevo mettere la pompa che ho....che dite?
|
..............dico quello che ho scritto sopra........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |