![]() |
BUON NEGOZIO A CASERTA O PROVINCIA
ciao a tutti cerco un buon negozio, ben rifornito e con persone competenti nella zona di Caserta o provincia, visto ke fino ad oggi non e ho trovato nessuno.....
avete qualke suggerimento? |
anche io sono di caserta niente di niente napoli devi andare li anche io ancora oggi visto che sono nuovo sto cercando un negozio serio e affidabile
|
Io son di Napoli,
ma ben parlano del negozio La Nature a Caserta http://www.lanatureweb.it |
grazie e' un buon negozio che ti hanno detto in merito se sai qualcosa
|
ci sn stato,non è male, ma niente di che...pensano mlt solo a vendere, senza dare consigli disinteressati, e poi non sono fornitissimi
|
nesta1983,
mi dispiace purtroppo non ci sono mai stato ma è l'unico a CE di cui mi han parlato bene; mi sa che non hai altre varienti che venire a Napoli :-) |
Ciao ragazzi,io sono di Aversa e vi do qualche dritta,anche perché anche io ho cercato molto in giro dei buoni negozi. Innanzitutto per i consigli, scordatevi di chiederli nei negozi, perché il 99% dei negozianti pensa solo a vendere, quindi vale la pena cercare solo un negozio fornito; a riguardo gli unici due ke mi sento di consigliarvi sono uno nella mia città, si chiama Natura Viva, è fornito anke di piantine, di 1 sacco di pesciolini e sono persone cordiali. Il migliore però a mio avviso è il negozio ke sta ai Giardini del sole proprio a Caserta,all'interno del Brico center, è fornitissimo sia di flora e fauna che di roba tecnica,e a prezzi anche non male! ...Sxo di esservi stavo d'aiuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |