![]() |
Gymnogeophagus rhabdotus o Apistogramma atahualpa
Ciao! Mi piacerebbe ospitare una di queste specie che purtroppo conosco ancora poco. Mi chiedevo se potessi ospitarli in un 150L netti (100x40x48) e mi piacerebbe sapere eventuali ospiti da associare. E poi soprattutto: è possibile reperirli? Altrimenti andrebbero benissimo vostre proposte, l'importante che siano specie sudamericane xkè le preferisco! GRAZIE a tutti! -28
|
Re: Gymnogeophagus rhabdotus o Apistogramma atahualpa
Quote:
Ciao Enrico |
Ciao Enrico! #22 Speravo proprio in un tuo intervento! :-)) Vada x gli Atahualpa allora! (ma i Gymno non arrivano massimo a 12cm? Forse in natura, il che equivale a 24 in acquario? #06 )
Sai dove potrei trovarli? Sono di Roma e mi trovo spesso a Firenze, o cmq al massimo potrei fare un "viaggetto", nei limiti del possibile ;-) Ho cercato, senza esito, qualcuno che li reperisse.. Sono solo esemplari di cattura? Preferirei acquistarli da qualcuno che li abbia riprodotti, anche a prezzi non proprio popolari, piuttosto che prendere dei "wild"! Se sono disponibili solo questi ultimi cambio e prendo un altro tipo di Agassizii, anzi, mi faresti un gran favore se mi dicessi quali specie siano di allevamento, così evitiamo ogni volta di ripeterci ;-) GRAZIE mille del tuo tempo Enrico, a presto! :-) |
Ah, dimenticavo, la vasca è vuota e non ho problemi a lasciarla eventualmente "monotematica"! :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
Ho visto in rete i manaquiri, in effetti sono proprio Stupendi, grazie Enrico! Mi hanno segnalato ora un negozio nella capitale, se non dovessi trovare qualcosa lì, mi rivolgerò senz'altro a Lorenzo! Gli dico che mi mandi tu? :-D ;-)
Gioco ovviamente, stai tranquillo! :-) La germania la escluderei, non mi va di farmi spedire il povero pesce! In che senso non sono tranquillissimi? Mi distruggerebbero piante/arredi? Cmq ormai prenderò gli Apisto, Grazie ancora di tutto! |
Quote:
No, scherzo..., e' un ragazzo d'oro! Al limite ti rifila i ram gold! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Ahhh! Ma bravi!!! Ehh! La cavalleria è proprio morta! -e16 :-D :-D :-D
Cmq protesto! Ci vado con le idee chiare!!! #19 Quote:
..Ma ..Esperienza personale? #18 SCHERZO!!! #13 #12 Sai che non mi permetterei mai! -69 ;-) Ciao Enrico e grazie ancora! -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |