![]() |
Cavallo triste
Un fantino è disperato. Il suo cavallo è sempre triste e non riesce nemmeno a raggiungere il traguardo ad ogni gara. Decide, così, di rivolgersi a "l'uomo che sussurrava ai cavalli" come sua ultima spiaggia.
L'uomo arriva, si fa spiegare qual'è il problema e gli dice: - lasciami nella stalla solo con lui. Il fantino esegue. Dopo 2 minuti di orologio (!) i due escono dalla stalla e il cavallo rideva come non mai! INCREDIBILE! Ovviamente l'uomo non dà spiegazioni, incassa il compenso e va via. Ma ora sorgeva un altro problema. Il cavallo non partiva nemmeno allo start, perchè sempre stravolto dalle risate. Così il fantino richiama l'uomo e gli chiede, dietro nuovo compenso, di provvedere. E lui: - lasciami nella stalla solo con lui. Dopo 2 minuti di orologio (!) i due escono dalla stalla e il cavallo non rideva più! INCREDIBILE! A quel punto il fantino non resiste e rivolgendosi all'uomo: - ti do il triplo del tuo compenso, se mi dici come hai fatto! E l'uomo: - Ok, affare fatto. La prima volta, quando era triste, nella stalla, gli ho detto di avercelo più grosso del suo. E il fantino: - e questa volta?!? E l'uomo: - gliel'ho fatto vedere!!! |
:-D :-D
|
A mimmè, questa è vecchia, c'ha armeno 8 anni!!!! buuuuuuu!!!
Comunque è forte!!! :-D :-D |
8 anni? me la ricordo da quando ero bambino........... :-D
|
:-D :-D
|
:-D :-D :-)) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |