![]() |
betta splendens in 15 lt?
ragazzi la domanda dice tutto.
un beta maschio in un 15 litri ben piantumato con una lampadina di 7 wat. che dite può andare bene?? se è possibile poi ci posso mettere pure una femmina? fatemi sapere. grazie in anticipo. |
E' già un po' pochino per solo un maschio.. e metterci una femmina è pazzesco..
|
perciò non mi consigli nemmeno un maschio solo ?
|
già.. è troppo piccolino..
è meglio dai 30L in su.. in 15L afrei solo un plantacquario con tante belle caridine o delle neocaridine.. :-) |
la femmina assolutamente no! ... per il maschio visto i mini bicchierini dove li mettono i negozianti (poveri) di certo sarebbe meglio a casa tua nel 7l ...ciao
|
Quote:
|
grazie mille per le risposte.
ho deciso di metterci solo le piantine che li c'è l'impianto di n2o a palla. perciò nel 15lt non ci metto nulla solo le piantine che ben cresciute le porto nel grande. grazie ancora #19 |
meglio se metti anche caridine o neocaridine.. quelle tengono pulite le acque e in 15L ci stanno..
|
Premesso che più gli dai spazio meglio è :-)) Una vasca piantumata di 15l può accogliere benissimo un betta.
|
Io tengo in 15 litri un maschio e una femmina ma solo per il corto periodo della riproduzione. Ma un maschio sta bene in 15.Non è proprio il massimo ma se non si può fare altro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |