![]() |
impianto CO2 per vasca da 170 l: askoll? Ferplast? Aquili?
Ciao a tutti, sono nuova ;-)
Vi sarei grata se qualcuno (con più esperienza di me... mi interesso di acquariofilia soltanto da 4 mesi) potesse consigliarmi quale impianto Co2 sia migliore per la mia vasca da 170 l netti. Non vorrei spendere più di 100 euro, infatti avevo dato un'occhiata a quello della askoll, della aquili e della ferplast... ma mi sembrano tutti uguali! In vasca al momento ci sono: 1 vallisneria asiatica 3 vallisneria gigantea 3 micrantemum umbrosus 1 echinodorus barthii 2 echinodorus bleheri 1 echinodorus magdanelensis 1 Egeria densa 1 Cryptocoryne wendtii please rispondetemi perchè le piante stanno crescendo e ne hanno bisogno al più presto! |
io nella mia vasca da 170L ho messo quello della Ruwal con elettrovalvola che regola lo spegnimento, mi trovo molto bene e in tutto ho speso circa 100 euro. ciao
|
Ciao, io uso il Green Exclusive della Hydor, il mio acquario è più piccolino, però secondo me è un bel prodotto se non si vuole fare una spesa più importante (lo trovi ad esempio on-line su acquaingros) :-)
|
io uso il ferplast perchè ha una pompa, per la bombola ho una ricaricabile con manometro, e ph controller...
|
Quella artigianale non va bene scusatemi.....non si spende mica tanto con quella!
Io la uso nella mia vaschetta da 40 lt e mi trovo alla grande......Essendo comunque neofita in questo campo non so se va bene anche in questo tipo di vasca! Chiedere agli esperti è meglio..... Saluti! |
Quote:
Da acquaingros sono puntuali nelle consegne? Grazie a tutti per le risposte!!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
allora non c'è nessuno che abbia un impianto askoll su una vasca simile alla mia?
|
Quote:
la consegna avviene entro 2 giorni dall' ordine on-line ,sono un vero fulmine e poi hanno qualsiasi cosa. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |