![]() |
Luce lunare
Vorrei prendere una Aqua Medic luce lunare. Posso applicarla alla plafoniera che ho (Arcadia slimeline III)? Il calore della struttura non mi crea problemi alla luce o al cavetto? Se così fosse, come mi consigliate di "attaccarla" alla struttura della plafo, cavi compresi? Grazie mille
|
Amstaff69, Vai da qualche fai da te e ti prendi le luci notturne per i bimbi, ci sono anche blu e vanno a 220 volt consumando 0.001W inserisci in una presa e via :-))
|
Intanto grazie :-))
Poi aggancio il led alla plafo o alla vasca? Con il calore delle HQI ci sono problemi? |
AMSTAFF99, o altrimenti di quelle lucine (led) blu che quancuno mette sul cruscotto della macchina. Sono orrende sul cruscotto ma funzionali per la lunare.
Io le ho viste, sempre nei fai da te o nei supermercati, da 1 2 o 3 luci (occhio ci sono anche rosse). Vanno a 12v, ci metti un alimentatore multivolts e sei a posto. P.s. se metti quel da un led solo ti conviene settare l'alimentatore a 4/5 volts altrimenti si bruciano. Ciao |
...............grande Keronea................perle di saggezza ed esperienza................dico davvero.
|
emio, ma tu sei fuori :-D :-D :-D
|
keronea..............sono dentro...sono dentro......non si possono spendere 60/70 € per un led......anche se ben fatto come quello Grotech...........
anzi aggiungo che le lucette di cui parli se le compri in un negozio cinese le paghi ancora meno..............e fanno perfettamente il loro lavoro |
emio, io l'ho pagata 2,50€ ed è accesa da 2 anni :-))
|
in un negozio cinese vicino casa della suocera 1 € ed è al neon disponibile in vari colori......c'è anche l'interrruttore.....piu' un timer da 2.50 (briko).............a posto cosi'
|
....mi avete proprio convinto... #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |