AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   URGENTE. Per chi erano gli Hongi di Goaz? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87126)

xaipher 23-05-2007 09:51

URGENTE. Per chi erano gli Hongi di Goaz?

:-D ciao a Tutti...i ROMANI :-D :-D

Stamattina mi sono incontrato con Fulvio (goaz) che mi ha portato un pò di pesciozzi, ho ritirato anche delle Coubuè di Roul (zietto)...

Siccome andavamo molto di fretta, non mi sono accorto che nelle buste c'era anche un trio di Hongi adulti...e soprattutto, non lo sapevo che li avrebbe portati :-D

Chi dei romani gli aveva chiesto il trio di Hongi?

p.s. dato che sono esemplari adulti, non sono attrezzato per tenerli se non nel vascne principale (ma poi sarebbe un macello ripescarli) inoltre ho disponibili solo vasche di accrescimento con esemplari piccoli, non sò dove metterli -05, anche perchè non ero preparato al loro arrivo :-D ...quindi il legittimo proprietario mi contatti di corsa perchè non possono restare a lungo nella "sistemazione" precaria che gli ho dato...

Altrimenti me li tengo volentieri li butto nella vasca principale :-D :-D :-D
________
ciao lorenzo

zietto 23-05-2007 10:24

lorè tranky...so rincojonito io, li devo portare ad amad a ferrara. dopo ti chiamo

xaipher 23-05-2007 10:26

Quote:

Originariamente inviata da zietto
lorè tranky...so rincojonito io, li devo portare ad amad a ferrara. dopo ti chiamo

Ah pensavo fossero per qualche Romano...no problem ;-) a dopo

P.S. comunque sò mooolto belli, i più colorati che ho visto fin ora.

majinbu 23-05-2007 10:42

State bruciati!!!!
Mi avete fatto richiamà fulvio tre vorte!!! :-D :-D :-D

zietto 23-05-2007 11:07

E pensare che amad l'ho sentito una decina di volte per organizzare la consegna hahahaha

macguy 23-05-2007 11:12

Quote:

Originariamente inviata da zietto
so rincojonito io

Se non sapessi che l'auto era parcheggiata e tu stavi cuocendo una frittatina di zucchine, giurerei che hai preso la botta! :-D :-D :-D

Effe_Esse 23-05-2007 11:24

Re: URGENTE. Per chi erano gli Hongi di Goaz?

Quote:

Originariamente inviata da xaipher
...dato che sono esemplari adulti, non sono attrezzato per tenerli se non nel vascne principale (ma poi sarebbe un macello ripescarli) inoltre ho disponibili solo vasche di accrescimento con esemplari piccoli...

Aho, nun fàmo che gli Hongi adulti di Goaz alla fine me se màgnano le Cyno che Lorenzo mi sta svezzando con cura da qualche mese eh!!!!!!!!!!! :-D

A ziè, ma che te fumi, er Tetraphyll? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Effe_Esse

majinbu 23-05-2007 11:30

:-D :-D :-D

macguy 23-05-2007 12:23

Aoh, ma l'avatar de Simò?!? :-D :-D
Nun se pò vedè! - ROTFL - -ROTFL-

xaipher 23-05-2007 12:24

Quote:

Originariamente inviata da macguy
Aoh, ma l'avatar de Simò?!? :-D :-D
Nun se pò vedè! - ROTFL - -ROTFL-

nel vero senso della parola! :-D nun se vede proprio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.