![]() |
CAMBIO ACQUARIO CON UN 120 CM APERTO. QUALE??
ALLORA QUESTO è QUELLO CHE HO ORA:
ASKOLL SINUO 250, SCHIUMATOIO LG600, REATTORE LG 700, REATTORE DI KALKWASSER AUTOCOSTRUITO, REFRIGERATORE TEUCO TC10,AQUATRONICA CON 2 SONDE PH 2 E 1 TEMPERTURA, n.2 TUNZE 6100 CON MULTICONTROLLER, PLAFONIERA SFILIGOI 8X54W. Come vedete il collo della bottigla è l'acquario. Voglio cambiarlo sempre con un 120 ma aperto (oggi ho tolto il coperchio per la plafo) e con la possibilità di lavorare "sotto" senza impedimenti particolari. lasciando stare gli artigianali (non chiededemi il perchè , ma preferisco i commerciali) cosa mi consigliate?? cerco una aquario di un certo livello, tecnico,(con cui posso sbizzarrirmi) ma allo stesso tempo con un supporto gradevole da vedere e con ante e cerniere che non si distruggano dopo poco. Sono aperto ad ogni possibilità. (costosa o meno) Grazie Alessandro |
San, io ti consiglio 1 artigianale,ma se vuoi 1 cosa bella anche di mobile...o te lo fai fare oppure vai su ELOS ;-)
|
vado a vedere il sito elos
|
quoto Algranati per le vasche elos...........
son molto bene rifinite, ancche se secondo me ti conviene farti fare una vasca artigianale e poi il rivestimento del supporto lo fai come ti pare.......... |
grazie, quindi o Eos o nulla d'altro?
Auamar 320? cosa ne pensate? Spero in qualche consiglio |
fattela fare da aquarium style
|
Ho acquistato un aquamar 320 di Aquaristica e mi sembra tutto ben predisposto e facile da montare.
Ciaoo Ecly ;-) |
per Ecly: ma è vero che lo scarico è così rumoroso? nell'aquamar 320
Per benny: il problema è che non ho ancora visto (ne forum) un supporto realizzato in modo artigianale. Tu mi dirai la fai fare in alluminio e poi lo fai rivestire dal mobiliere! non ho ne tempo ne voglia di gestire questa cosa. quindi la domanda è: i vari produttori di acquari artigianali realizzano anche il supporto finito? se si dove vedo delle foto? grazie |
supporti finiti e costosi
sono gli Elos e gli Aquaristica cosi' come le vasche costano il quadruplo però gli AquaMar hanno lo scarico rumoroso.. |
elos..belle cose,ma troppo troppo care... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |