![]() |
Biotopus II - PROMO VIDEO
La comunicazione "on the web" stà raggiungendo livelli sempre più sofisticati.
Anche noi abbiamo pensato di adeguarci e quindi, ecco in anteprima, il link al video Promozionale del nostro controller per acquario BIOTOPUS II: http://video.google.it/videoplay?doc...68742948011207 Spero vi piaccia.... -ITA- Buona visione a tutti Nicola P.S. la fatica è stata tanta, non vi dico le ore di filmati e montaggi e rendering!! Anche la musica è stata creata apposta.... quello che ripaga i nostri sforzi sono i vostri commenti quindi, per favore, scriveteci i vostri commenti :-) |
a me piace molto ,
|
Nicola... che dire... una pubblicità da inserire dopo il Tg5 e Striscia la notizia! Capolavoro! #25
Ciao ;-) |
Complimenti Nicola, bellissimo spot, molto fine.
Ciao |
complimenti #25
|
Fantastico.............. che dire bello spot e stupendo il soggetto....... #25
Se solo costasse la metà....... ;-) Se mi piazzo fuori dai cancelli legato con uno striscione me lo regalate...... :-D Matteo |
Potrebbe essere una buona idea!! Abbiamo sempre bisogno di un buon supporto!!!.... ovviamente facciamo uno SPOT per MONDOVISIONE!! #19
Nicola |
io ho acquistato il modello SMS e devo dire che è veramente un gioiello, complimenti Nicola #25
|
Grazie REEF72, i complimenti sono sempre graditi.... al RADUNO AP abbiamo presentato in anteprima il modulo di back up che, a chi ha il modello dotato di SMS, manda un messaggio in caso di mancanza di rete oltre ad alimentare una piccola pompa per tenere l'acquario "in viata" in caso di black out che dura molto tempo.
Sarà disponibile a breve assieme al relativo upgrade "firmware" quindi.... rimani sintonizzato!! Ciao Nicola |
Che bel prodotto.. in quanto ha design nessuno vi sta dietro! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |