![]() |
MENO DI UNA SETTIMANA AL RADUNO... NON SIETE FELICI??
Siete felici sì?? :-))
Ci vediamo domenica!! Ciao ;-) |
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 io sì :-))
|
;-) CERTO....salvo imprevisti dell'ultimo minuto... ;-)
|
io no,sono legermente incazzato nero,siccome sto facendo un lavostro exstraurgente,x un cantiere di desio e sabato ho un matrimonio di un amico mi sa che probabilemnte me tocca lavorare domenica -04 -04 -04
ma essendo solo ha lunedi non e sicura la cosa,venerdi sera si vedra in base a come riesco a portarmi avanti mi sa che sono nella m.....a -04 -04 -04 -04 -20 -20 ciao da blureff |
Quote:
|
e..........mi sà che.........Domenica.........Donatello avrà da fare..............BRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOMMMMMMMMMM MMM................. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
blureff, Dai Dona...davanti al raduno c'è 1 centro commerciale x poter far andare le macchinine.....non fare il furbo :-D :-D
|
La voce della verita' non e' quella di Donatello ma quella degli altri.... oramai Donatello e' sinonimo di macchinine, non piu' vasche.....
Dona, porto anche un paio delle mie e ci mettiamo a fare lo show nel giardino..... :-D :-D :-D |
Quote:
|
ik2vov, facciamo fare le rampe a luciafer! Sai che figata, con gli attinici lungo il bordo del 360°!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |