![]() |
red cherry
salve a tutti e a tutte,
stavo leggendo dei vocchi topic (tecnica dolce) e ho trovato questo su filtro e vasca avannotti http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/F...to/default.asp il punto è questo: ho appena preso una vasca nuova e da venerdi è in funzione. in settimana (merc o giov)mi arriveranno per posta le red cherry,le quali verranno inserite momentaneamente nel mio 90 l. siccome sto pensando al giorno in cui le dovrò trasferire nell'acquarietto sicuramente sarà impresa ardua prenderle, quindi se faccio un sistema simile,cioè mettendole per circa tre settimane in un cestello simile a quello dell'articolo dovrebbe risultare facile il trasloco. ora mi chiedo,secondo voi resisterebbero 3 settimane lì?cìè il rischio che saltino fuori?stando in alto nella vasca la luce del neon potrebbe far loro del male?premetto che non ho muschio o riccia per riempire il cestello. scusate per lunghezza della lettera. AH COME E' DURA LA VITA!!! #17 |
dai,datemi una vostra opinione.tra breve mi arrivano le 6 red!
|
Allora come prima cosa devi vedere quanto saranno grandi le red che ti arriveranno, altrimenti rischi che ti scappano via.
se proprio vuoi provare metti qlkosa di scuro sopra che faccia sia da tappo per non farle scappare sia da protezione contro i neon. Al limite taglia qlke pezzetto di pianta e mettila li dentro. |
chiudi la sala parto con una calza da donna se no rischi che saltino o cmq scappino.... magari metti un dito di troppo e rovesci la sala parto... meglio non rischiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |