![]() |
SALE Cristal Sea MarineMix
Allora a sperimentazione avvenuta... cioe' 6/8 cambi d'acqua da 50 litri su 400 ogni 20 gg. posso dire con certezza che il sale Cristal Sea MarineMix
ha distrutto ogni forma di Bryopsis e quella poca derbesia che si era formata da tempo sul retro della rocciata. ringrazio Geronte per il consiglio che mi dette tempo fa... volevo chiedervi se qualcun altro ha notato ( con lo stesso sale ) lo stesso effetto. ;-) |
supergippo, Giusè, a me questo sale mi piace molto.
non molto aggressivo , si scioglie molto velocemente ed è molto asciutto, quindi con 37-38 gr/lt fai la salinità giusta, contro i 40 gr di altri sali + blasonati. purtroppo dopo 1 momentaneo arresto, le alghe non se ne vanno -28d# -28d# comunque è 1 sale che mi piace molto :-)) ;-) |
Supergippo ma a livello di calcio come è messo?
|
sopra i 400... ma non credo che abbia piu' di tanta importanza...
tanto lo integriamo sempre noi... |
come sale per riempire una vasca nuova dite che va bene?
avevo ordinato il Crystal Sea® Bioassay Laboratory Formula, ma "per sbaglio" mi hanno mandato il Cristal Sea MarineMix ciao grazie |
secondo me e' meglio quello che ti hanno mandato...
il primo mi e' sembrato un po troppo "carico" e mi filavano un po le acro ai cambi... ;-) |
:-) grazie mi hai tranquillizzato, mi avevano detto l'opposto cioè che per il primo riempimento era meglio un sale più carico
|
Billi, tranquillo... per lo meno per comevedo io le cose...
il primo riempimento e' molto meglio farlo con un sale scarico... IMHO ;-) |
;-) eseguo! ciao grazie
|
supergippo, confermo la sparizione di alghe. A seconda delle vasche, anche dal primo cambio spariscono......
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |