![]() |
sono troppo contento
#27 #27 #27 dopo sei mesi di tentativi e pazienza sono riuscito ad abituare la mia bavosa a mangiare i fiocchi secchi fà ancora fatica sù 2 ne riesce a mangiare 1 però sono contento come un bimbo e questo mi rinquora x via dell'alimentazione difficoltosa in mancanza di alghe.
|
benissimo !
Ma nella tua vasca dato che è grande probabilmente problemi di cibo non ne avrebbe avuti. |
Pfft,a casa mia dicon prevenire è meglio che curare ;-)
|
abracadabra, bravo!!! stesso problema con la mia bavosa che non ne voleva sapere del cibo che davo in vasca e dimagriva a vista d'occhio. visto che era sempre nel taleario ho provato con mysis decongelato e.......ha iniziato a mangiare dalle mani -05 -05 . Adesso mangia di tutto ma è rimasta viziata e fa sempre un giro nel taleario e aspetta :-)) :-))
|
abracadabra, ottimo...comunque anche la mia quando si tratta di mangiare è come me.....non si tira mai indietro :-D :-D
|
la mia ha inziato da poco a mangiare le nori.....se continua così mi sa che mi smette di mangire il resto.....come mi avvicino con il ciuffetto le e la prima....seguita da zebrasoma e imperator...tre veri e propri maiali:bisogna che metta una foto :-D
|
La mia ha una panza della miseria..e sì che non ho alghe..2 settimane fà faceva fatica ad appoggiarsi quando è ferma..praticamente usava la panza come base d'appoggio.. #24 Adesso è un po' più in forma.
|
grande !!! #25 #25 #25
|
franklin, ma hai l'imperator in acquario di barriera??? Da problemi???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |