![]() |
Tunze master....del ca''''''!!!!!
secondo me se facessimo una gara di sfiga...rischierei di vincere!!!!! -04 -04
stavo provando a dare la pappa ai miei due nuovi ospiti...una coppietta di pagliacci!!!... spengo le tunze e...decido di spegnere anche la risalita.. (una tunze master)... mangiano...riaccendo tutto...ma la risalita...non parte!!!!!.... iniziano gli smadonnamenti vari!!!!!! la apro e questo è stato lo spettacolo: http://img502.imageshack.us/img502/4...0010se7.th.jpg http://img502.imageshack.us/img502/7...0008hg5.th.jpg non cìè proprio nulla da fare???...non posso cercare un piruletto di questi bianchi nuovo???....... |
botta de chiul........... #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
è ripartita dopo un lavaggetto in acido!!!!!!....però il gommino è evidentemente da cambiare!!!! |
Anche io lo la pompa di risalita Tunze Master. Io la spengo e riaccendo forse 2-3 volte al giorno, mai avuto un singolo problema. Una volta però, nel manutenzionarla, mi si è crepato il beccuccio su cui avvitare il tubo (ho avuto la pensata di metterci del teflon e ho esagerato). Ho ordinato il ricambio direttamente alla Tunze. Se vai sul loro sito c'è la lista dei ricambi disponibili per ogni prodotto e li puoi ordinare direttamente.
|
............anche Tunze.........non è piu' quella di una volta..............neanche i prezzi di tunze sono piu' quelli di una volta...............
|
MI sà che anche loro con il Made in China...... #07 #07 #07 #07
|
ma cmq alla fine la pompa ha u bel po'....cioè....8 o 9 mesi!!!
|
8 o 9 mesi una pompa tunze DOVREBBE essere appena in rodaggio,ma purtroppo non sono piu le tunze di una volta. #07
|
8-9 mesi un bel po' ? ma siamo impazziti ? io ho delle eheim 1060 da 15 anni ....che dovrei fare ......dargli i soldi indietro per eccesso di durata ?......................non c'è piu' religione................
|
8 o 9 mesi possono essere pochissimi come eta', ma se mai pulita, magari in una vasca che ha fatto la maturazione (quindi molto sedimento), magari con un reattore di calcio ed un miscelatore di KW che tengono alti calcio e Kh etc etc quegli 8 o 9 mesi sono molti...... in condizioni del genere pulire la pompa di risalita (qualsiasi sia) ogni 3 mesi e' gia' tanto.....
Ciao |
mi riferivo alla vita della pompa non al periodo tra una pulizia e l'altra.................è chiaro che le pompe ogni tanto vanno pulite.........anche le stream...............vero Gilberto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |