![]() |
4 x 24w arcadio o 6 x24w jalli?
Avrei la possibilita' di scambiare la mia arcadia overtank 4 x 24W T5 con una jalli 6 x 24W T5, secondo voi faccio bene?
|
mah...da quello che so sia arcadia che jally utilizzano un riflettore singolo per tutti i T5....quindi non dovresti avere problemi per quanto rigurda indici di rifrazione e via discorrendo...anzi, aumenteresti la luce di 48w!!!!...io lo scambio lo farei!!!....
|
Mi preoccupa il livello di qualita' della jalli, non ne ho mai viste, qualcuno che la possiede puo' farmi una recensione?
|
:-) io illumino con una jalli 4x24 e devo dire che non va male, anche raffrontata al prezzo . i difetti secondo me oltre al riflettore unico ,la ventola un po rumorosa :-)) io farei lo scambio ,le arcadia non sono migliori :-) ciao
|
massimo...le ventole possono sembre essere sostituite!!!!!! :-)
|
Quote:
|
:-) no era solo per evidenziare un piccolo difetto. niente di preoccupante. :-)) ciao
|
ce l'ho io la jally 6x24 e un problema l'ho avuto: si sono rotti i supporti di plastica per poggiare la plafo a bordo vasca perchè in effetti sono leggerini; credo sia l'unico difetto evidente. Comunque non posso essere troppo preciso perchè l'ho comprata già usata, magari era leggermente difettosa e non me ne sono accorto.
Comunque, io lo scambio lo farei. + luce + salute per gli ospiti. La ventola non si sente proprio, non scalda un granchè, ci sono 3 interruttori quindi 3 timer. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |