![]() |
batteri BUONI!!!!
Mi potete dire che tipo di batteri è meglio inserire in vasca per contrastare i ciano? La mia vasca è piena di bolle!!!!!! Grazie
|
Emy70, esiste un prodotto ma non conosco l'efficacia , li la fa semeplice ..... usi zeovit ?
|
ho inventato un piccolo spazzolino con risucchio senza pompa per togliere il ciano senza rimuovere il fondo #18 #18 #18 !va bene anche x le pareti!!se vi interessa mandatemi un mp #18 !!!io l'ho provato e funziona!!! :-))
|
Emy70, se hai i ciano in vasca vuol dire che non è ancora matura o che hai problemi a monte.
spiegaci meglio ;-) |
Algranati, cosa intendi per problemi a monte? il discorso ciano interessa a nche a me -28d#
|
preve84, Eleonora....scusami ero a Ferrara :-)) :-))
problemi a monte ,potrebbero essere residui sulle rocce, poca corrente, valori di No3 No2, Po4, alti. ;-) |
Algranati, no problem... ;-)
mi viene un piccolo dubbio per il mio 80 litri riguardo la corrente...una koralia 2 sempre in funzione basta a creare la corrente giusta? per ora ho solo pesci e ho fatto parecchi cambiamenti (residui ce ne sono per via dell'introduzione di nuove rocce e conseguenti valori un po' sballati). |
preve84, io comunque metterei 2 pompe contrapposte così da creare corrente in tutte le direzioni, altrimenti ti crescono i coralli tutti storti ;-)
|
coralli???? ma dici che ne posso mettere? 8ho tutto scritto nel mio acquario) #24
|
preve84, #12 #12 hai ragione...con quelle luci puoi provare al max delle digitate ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |