![]() |
guppa sta male? aiuto...
ciao
da qualche giorno il mio guppy femmina sta nel fondale.. non sempre, perche mangia e ogni tanto passeggia... cosa può essere? |
da quanto ce l'hai?
|
meno di 1 mese
|
se nuota con le pinne chiuse, è una malattia di cui non so il nome (il mio negoziante dice che è odinium, ma o letto pareri diversi), sennò potrebbe essere un problema intestinale, ma mi sembra strano che mangi...
non è che sta x partorire e se ne sta isolata? |
non mi sembra con la pancia grossa.... #24 #24 #24
|
anke il mio guppo ha li stessi sintomi e inoltre perde anke i colori piano piano.cosa può essere? -20
|
La mia guppa invece sta verso l'alto.
Ma quando si tratta di mangiare è la piu vorace di tutti! -05 Se ne sta in alto, in mezzo alle fresche frasche delle piante. E' molto gonfia.... Adesso apro un topic e posto un pò di foto cosi mi date un parere.... |
ragazzi provate a vedere in malattie
|
Ho una vasca che era nelle stesse condizioni....cambiato acqua al 50%, pulito il fondale....tolto foglie morte e data una bella sistemata.....
Il pesce con coda praticamente assente e colore bianco é rinato...la coda sembra addirittura essere ricresciuta ed i colori li ha ripresi tutti...é tornato anche a rincorrere le guppe ed anche una guppa con la pinna chiusa si é rianimata....ed ah ripreso anche lei colore e voglia di mangiare....nessuna medicina.... |
maxzan hai ragione, ho cambiato un pò d'acqua ho pulito il fondo e si è ripresa.... grazie :-)) #36# #22 #22 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |