![]() |
Alimentazione - Domanda disgustosa.....
non sto a raccontarvi tutto, vado al sodo...
Non che voglio risparmiare sull'alimentazione, ma pensavo potesse diventare una variante molto gradita..... I pesci mangiano i cagnotti ? (tipo quelli da "umido"), #06 generati da rifiuti urbani potrebbero essere dannosi ? Penso che i pesci gradirebbero molto, no ? nessuno ha mai provato ? |
direi di no....i pesci non li mangiano!vedrai..però aspetta qualche consiglio da + esperti in merito.. #06
|
cosa sono i cagnotti???
scusate l'ignoranza.ho cercato su internet non trovo nulla |
so le larve di mosca i bigattini..quelli bianchi che si formano con carne in putrefazione(bachi o vermi)..credo che non li mangino..poi morirebbero..perchè pur essendo morto la mosca allinterno dello stomaco si forma ugualmente
... |
Si trattano delle larve di mosca, io non li darei perchè hanno dei forti uncini boccali che potrebbero conficcarsi nello stomaco. Qualcuno dice che possano addirittura sopravvivere nello stomaco, ho dei dubbi #07 #07
per fabri fibra: se sono morti sono morti come tutti gli altri e non possono impuparsi. Saluti nicola cornaglia |
....sono vietati anche nella pesca sportiva...proprio perchè, se ingeriti vivi, provocano danni allo stomaco dei pesci....
|
L'avevo detto a mia moglie che questa volta avevo ragione io...
Continerò a darli alla suocera.... #18 #18 #19 Grazie... Saluti. |
anche io vado a pescare,i cagnotti se rimangono vivi,possono provocare danni allo stomaco!!! #24 io proverei con piccole camole del miele!usate x pescare le trote!!le trovi nei negozi di pesca!!al fresco rimangono vive anche 1 mese!! #22 sono molto molli e succose :-D !!!le mangiano anche gli aborigeni in australia!!! :-D :-D :-D :-D
|
questa cosa proprio non l asapevo....che potrebbero creare danni allo stomaco...be ogni giorno si impara qualcosa di nuovo....pero dalle mie parti i pescatori usano i "gianin",e pensavo che erano vietati nelle gare perche i pesci ne vanno troppo ghiotti....ma non sono assolutamente esperto di pesca... #07 #07
|
nisci_mi, le camole del miele cosa sono??? Davvero potrebbe essere un mangime vivo per i pesci??? (per quanto riguarda la cattura dei pesci non ci sono ancora riuscito) -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |