![]() |
CENA + MIO COMPLEANNO.. 24/05 al PANACEA - LEGNANO!!!
Ciao..
si organizza una pizza e poi dopo si esce questo venerdì..?! Non so dove.. direi x trovarci a metà strada direi nei pressi di Busto o cmq proponete voi..!! Dai.. se venisse tutto il nanoforum milanese-varesotto non sarebbe male..!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
data troppo vicina.
io non ci sono al 100%. alberto riorganizza a fra almeno 7 gg così abbiamo tempo x sistemarci...sono anni che ci provo io ad organizzare una cena nano #07 #07 |
eh.. ma venerdì prossimo è il mio compleanno.. e non so se devo tornare a biella!
mercoledì prossimo, il 23 va bene a tutti? Dai che ci divertiamo!! :-D :-D :-D |
Ditemi la data sicura cosi chiedo permesso al mio capo
|
io direi mercoledì 23 sera.. (lele ci sei?!)
troviamo una pizzeria in zona busto così da milano, varese e novara siamo tutti a metà strada..!! Se no proponete voi altra data..!!! :-) :-) |
io 23 ci sono ;-)
|
dai...se me lo confermate per il 23 dovrei esserci anc' io.....
possiamo cogliere l' occasione per parlare del 27, chi viene e chi no, come organizzarsi con le macchine ecc ecc.... bell' idea alberto #25 #25 #25 allora va per il 23??? |
VADA X IL 23!!
:-)) :-)) :-)) bene bene.. son contento.. |
ok.. quindi diciamo che x lunedì devo sapere, quasi per certo, quanti siamo così prenoto..
qualche idea di dove andare? va bene a tutti Zona busto-legnano?! direi che è a metà strada! Fatemi sapere.. #19 #19 |
allaora chiedo di permesso il 23 #23 #23 ?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |