![]() |
scelta Plafo T5
come da oggetto sono in procinto di prendere una 10x39w
l'idea è tra kz e sfiligoi.. ati scarto a prioori per esperienze negative di conoscenti. comunque secondo voi è vero che le kz hanno dei ballast particolari che spingono maggiormente i tubi?? io sono piu orientato veso sfiligoi anche per il prezzo che da 850 (senza tubi)con tubi si aggiungono 130 euro tot. 980 contro i 1249 della kz!! che mi dite. ne aprofitto per vedeer quanti hanno scelto T5 con un sondaggio |
Quote:
Che esperienze negative? Io sò solo di un paio di plafo che... no stò zitto, non sò se lo posso dire... :-D -ROTFL- |
io scelgo ATI tutta la vita....
solo che sono proprio lunghi....ma io credo siano una della migliori.... cmq prodotti ottimi anche i Kz e le sfiligoi...ma troppo care per quello che danno....veramente troppo care... |
zukov, Mi spieghi xchè scegli Ati tutta la vita??
cosa ti ha dato Ati che le altre 2 marche non ti hanno dato??? #24 #24 |
visto le ultime plafo di limulus?
|
Quote:
|
Beh non posso che dire Ati visto che mi sono appena arrivate....... :-))
Heros quali sono le esperienze negative dei conoscenti? #24 |
Quote:
|
io credo che la ati sia meglio(parere personale)di Kz o sfiligoi perche e l unica ad avere il sistema di ventilazione forzata,e questo credo sia un beneper i neon...non credo molto nella ventilazione passiva della KZ....non so...con quello che costano un paio di ventoline potevano metterle no???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |