![]() |
verdure x il mio orifiamma!!!!
Ciao a tutti!!
mi era stato consigliato di dare al mio orifiamma delle verdure x variare la sua alimentazione..... mi chiedevo in quali quantità e se dovevano essere cotte o crude.... Vi ringrazio in anticipo e un saluto a tutti!!!! |
vanno date cotte (sbollentate) , io dò 2-3 pezzettini (dimensione un po' inferiore alla bocca) a testa
|
I giorni delle verdure il mio mangia, a rotazione (per ogni pasto, per totale 2 pasti al giorno):
2 piselli fini bolliti per 2 minuti e tagliati in 8 ciascuno mezza rondella di zucchina bollita per 5/6 minuti e tagliuzzata in piccoli pezzettini mezza rondella di carota bollita per 20 minuti e tagliuzzata al solito spinaci (qua non so darti l'ordine di grandezza, la quantità è paragonabile alla zucchina) bolliti per 5/6 minuti e tagliuzzati. Il pesce è grosso circa 6/7 cm (coda esclusa) se sono più piccoli diminuisci un po' le dosi... |
Vai anche a vedere nella sezione "Tecnica dolce" - " Alimentazione e mangimi" il mio messaggio "Carassius e lattuga" ed i relativi commenti.
|
giusto, dimenticavo #23 i miei sono piccolini, le dosi vanno aumentate con le dimensioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |