![]() |
Cambiamento drastico...
ebbene sì, ho deciso...
rifaccio tutto il fondo della mia vasca da 120 litri. Motivi ? 1)non mi piace più il ghiaino a granulometria media che ho adesso 2)col tempo si è troppo livellato, e la parte frontale è nettamente troppo alta 3)non riesco più a gestire le piante, che crescono ad una velocità incredibile, e ormai si incastrano tra loro 4)voglio provare la sabbia, anche per vedere i miei cory belli felici (hanno già deposto in questa vasca, non è che siano tristi eh ?) 5)voglia di cambiare un pò... Ho appena ordinato da AI 4 sacchi (5 kg a sacco) di sabbia indiana fine e dovrebbe arrivare domani. Entro questo fine settimana con l'aiuto di un paio di amici farò tutto. Qualche consiglio generale ? io ho pensato: secchio per i pesci secchi per l'acqua da conservare velocità re-styling generale (una rivoluzione quasi !!!) in una giornata dovrei farcela no ? |
Si, ce la puoi fare, ma preparati una serie di stracci (tanti tanti + scopa e paletta..la sabbia te la trovi ovunque) e tanta tanta pazienza...un consiglio più che velocità presta molta attenzione hai vari passaggi!!!
Buon lavoro :-) |
sì sì, stracci e pazienza...
sono appena arrivati i sacchi con la sabbia, mi devo ancora abituare al pensiero di dover smantellare tutto... poi tanto fotograferò tutto, potrebbe essere utile a chi avrà quest'idea dopo di me ... |
Quote:
MESSAGGIO PER TUTTI I FORUMISTI INSODDISFATTI DEL FONDO: RIFATELO! Si, ok, è una sfacchinata, ma ci si ammazza un giorno e stop, poi potrete guardare la vasca tutti soddisfatti e felici tipo bambini (peccato non avere una foto dell'espressione di alfaking quando abbiamo finito... renderebbe l'idea ;-) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |