![]() |
griglie per taleari
ciao
voi cosa usate per disporre le talee ? pensavo alle classiche griglie in plastica dei controssoffitti tipo questa http://www.wetwebmedia.com/ca/volume...%20Holders.jpg ma dai vari castorama e brico le trovo solo in alluminio. avete provato con le cassette della frutta in plastica ? io ho qualche dubbio sull'atossicità, anche se essendo nate per alimenti.... tnx tenkan |
tenkan, Nei vari fornitori di materiale edile tovresti trovare quelle griglie ;-)
|
io ho trovato la griglia in un negozio di articoli in plastica per casalinghi (al mercatino tanto per intenderci): è uno scolapiatti!!! (in sostanza la griglia contenuta nel vassoio che si piazza accanto al lavello)
|
Puoi anche mettere quei porta saponi ad angolo x doccia da attaccare con le ventose al vetro...se le talee non sono troppe...
|
oppure la griglia della sala parto ;-)
|
tutte cose troppo piccole
sto attualmente usando una vasca 100*50*60 per ora provo con una o due cassette della frutta rovesciata vedremo grazie |
io riesco a trovarle in dimensioni da cm 20x20 e incastrandole tra di loro componi quello che vuoi. Pagate 2 euro a pezzo #22 #22 #22 #22 #22
|
mi date per favore chi si ricorda il link che non riesco a trovare dove si parlava della griglia di plastica usata dai pittori
grazie |
le griglie dei rulli da pittura!!!!quelle si trovano moooolto facilmente!!! ;-)
|
Quote:
quella che ho preso è questa purtroppo solo rosse niente blu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |