![]() |
koralia
ciao a tutti!!in vasca(100x40x40) ho due koralia 2 e una koralia 1, disposte così:
koralia 1 su un lato corto della vasca che punta verso l'altro lato corto, koralia 2 opposta a koralia 1 koralia 2 sul vetro posteriore che punta verso la superficie.... mi sembra che facciano un movimento un pò eccessivo, dunque mi piacerebbere metterci dei timer...però mi sembra di aver letto che a lungo andare potrebbero rompersi le ventoline(intendo a forza di accendersi e spegnersi)....se posso alternarle, che consiglio mi date per gli orari? grazie!!!! |
Vutix, non usare le koralia alternate perchè ad ogni accensione rischi che il rotore vada in pezzi, ti consiglio di cambiare magari posizione ma una volta accesa lascia tutto cosi.
|
concordo con vutix
|
...Mi ha risposto direttamente la Hydor, dicendomi che quello era un problema che si verificava tempo fa, successivamente sono state fatte delle migliorie al rotore!!quindi ogni quante ore alterno?come?
|
Vutix, prova ad usarle alternate ogni 6 ore, ma occhio a non sforzarle, se senti rumori strani #24 #24 rimettile a lavorare in continuo
|
ok, grazie!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |